Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Summer Basket, il 20 giugno al via l’ottava edizione

Scritto da il 13 giugno 2011 alle 11:04 e archiviato sotto la voce Pallacanestro, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ancora sette giorni e a partire da lunedi 20 giugno la tendostruttura “Travaglione” di Benevento per due settimane ospiterà l’ottava edizione del Summer Basket, torneo estivo di pallacanestro organizzato dalla A.R.S. Gamma del presidente Salvatore Galieri.
Otto le formazioni al via dell’edizione 2011: la formula adottata è quella dei gironi all’italiana, con gare ogni due giorni per ciascuna squadra durante la prima settimana di manifestazione; nella seconda invece si disputerà la fase ad eliminazione diretta che culminerà il 2 Luglio con la finalissima del torneo. Sul campo di via Galganetti si giocheranno due partite al giorno, rispettivamente alle 19.30 e alle 21.30.
Conferma la propria partecipazione il team targato Incas Cafè, detentore del titolo, la cui difesa sarà affidata a Vincenzo Cavalluzzo, miglior realizzatore del 2010. L’evento conferma il suo appeal tra cestisti e non, per la soddisfazione dello staff dell’A.R.S. Gamma, il cui vicepresidente Raffaele Puzio anticipa che quella del 2011 “sarà un’edizione dal tasso tecnico molto elevato, date le conferme di partecipazione già avute”. Nomi importanti che saranno annunciati nei prossimi giorni, unitamente alle rose delle otto formazioni e al calendario degli incontri.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624