Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio a 5, Real Calvi: basta un pareggio per passare in C1

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 20:21 e archiviato sotto la voce Calcio a cinque, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’appuntamento con la storia per Calvi si avvicina e la cittadina si appresta a viverlo con grande entusiasmo. Domani, giovedì 14 aprile, alle ore 18, presso la Tendostruttura Comunale di Calvi, il Real Calvi tenterà di scrivere una pagina importante del calcio a 5 sannita.
Per la vittoria del campionato occorre almeno un pareggio nella gara interna contro il Limatola; in caso di sconfitta della società sannita e di vittoria del Sant’Erasmo che attualmente occupa la seconda posizione a sole tre lunghezze dai Sanniti sarà necessario lo spareggio in campo neutro. “Sarà fondamentale l’apporto dei tifosi non solo calvesi ma di tutti i Sanniti – spiega il Sindaco della comunità, nonché presidente onorario della squadra, avv. Armando Rocco- per coronare un campionato magico che ha visto il Real Calvi sempre in testa alla classifica.
La nostra squadra, capitanata da Carmine Lepore, con un risultato positivo giungerà direttamente in C1 battendo tutti i primati: vincitrice di due campionati consecutivi, Serie D e C2, da 52 giornate sempre in testa alle classifiche, con un’andatura da extraterrestri di 43 vittorie, 5 pareggi e 2 sconfitte.
Sicuramente il Real Calvi è la Società che attualmente, accanto alla Simaldone che sta, invece, lottando per non retrocedere in C2, più rappresenta il Sannio. Il club è patrimonio dei calvesi e di tutti gli sportivi”.

PROBABILE FORMAZIONE REAL CALVI
Mangiacapra D., Auricchio, Lepore, Mangiacapra G., Esposito, Lieto, De Rosa, Passero, Marrone, Tirelli, D’Onofrio. All. Iuorio

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624