Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Lealtà per Benevento a Nardone: ‘E’ nelle mani di Viespoli, Mastella e Principe’.

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 20:04 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘È deludente sul piano umano prima ancora che politico, il fatto che Nardone indichi all’amministrazione uscente quale contegno utile da seguire quello proposto in una circolare del Presidente del Consiglio Berlusconi’. E’ quanto scrive in una nota il gruppo Lealtà per Benevento per replicare alle dichiarazioni di Carmine Nardone.

‘Ci saremmo attesi da lui dei diversi riferimenti ideologici e comportamentali considerando che, evidentemente, annaspa sia sulla leadership della sua coalizione che su un dato che con tutto l’impegno possibile lo vedrà sempre soccombente nei confronti di Fausto Pepe: l’anagrafe.
Non servono riferimenti alla sua esperienza istituzionale alla Provincia, avendo lui stesso bruciato l’intero patrimonio di credibilità accumulato nel corso di quella esperienza.
La sceneggiata orchestrata oggi dall’area politica che a lui fa riferimento mette in evidenza un dato straziante: il candidato Nardone è totalmente nelle mani di Viespoli, Mastella, e Principe. La vergogna di questa scelta, ne deve essere convinto il candidato frutto di un intruglio politico, ricadrà integralmente su di lui.
Un ultimo complimento va sicuramente riferito alla tempestività delle sue risposte, seconda solo alla sua coerenza’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628