Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Melizzano, si ribalta il trattore: infermiere rimane schiacciato

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 19:49 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nel pomeriggio di oggi, alle ore 18.05, a Melizzano in localita’ Monna, Clemente Massacro, 43enne, infermiere di Frasso Telesino, mentre si trovava in un fondo di sua proprieta’, alla guida di un trattore, a causa di un dislivello del terreno, accidentalmente, ha perso il controllo del mezzo che si è ribaltato rovinandogli addosso.
Sul posto sono giunti i militari dell’Arma di Frasso Telesino, il personale del 118 e i Vigili del Fuoco distaccamento Telese terme che ne hanno constato l’immediato decesso, escludendo responsabilita’ di terzi.
La salma, su disposizione dell’Autorità Giudiziaria è stata trasportata presso la sala mortuaria dell’ospedale ‘Rummo’ di Benevento per successivo esame esterno.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628