Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Nardone replica a Pepe: ‘Non sono né regista nè riferimento politico di particolarismi’

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 19:28 e archiviato sotto la voce Territorio, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alle dichiarazioni rese dall’ex Sindaco Fausto Pepe, Carmine Nardone intende replicare: “Quanto sta accadendo in senso al Consiglio Comunale è una vicenda che attiene l’amministrazione uscente che non godeva della maggioranza da ben sei mesi. Il sottoscritto l’unica volta in cui un Consiglio Provinciale votò contro presentò le dimissioni immediate, ritirate solo dopo la verifica della tenuta della maggioranza. Deve far riflettere e può essere d’insegnamento per il futuro una auspicabile sobrietà nei comportamenti istituzionali alla vigilia delle elezioni, così come richiesto anche dalla Presidenza del Consiglio dei Ministri con circolare del 23 marzo 2011, in applicazione dell’articolo 9 della legge n. 28 del 22 febbraio 2000, in riferimento alle consultazioni amministrative del 15 e 16 maggio 2011.
Anni fa si biasimava l’invio di camion di brecciolina nelle contrade. Oggi i comportamenti sono diversi ma dimostrano che si può essere giovani ma con cultura vecchia.
Per quanto mi riguarda non sono né regista nè riferimento politico di particolarismi, sono semplicemente impegnato a costruire un progetto per il presente e per il futuro di questa città dovendo prendere atto dello stato in cui versa. Su questo tema ho la piena disponibilità al confronto. Inciuci, pettegolezzi, personalismi non mi rappresentano.”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624