Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Obiettivo T, al Mulino Pacifico va in scena ‘Frutta Fresca e qualcos’altro’.

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 18:07 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Obiettivo T, al Mulino Pacifico va in scena ‘Frutta Fresca e qualcos’altro’.

Il 15 e 16 aprile alle ore 20,30 presso il Mulino Pacifico di Benevento, andrà in scena lo spettacolo “Frutta Fresca e qualcos’altro”. La serata rientra nel cartellone del progetto Obiettivo T, a cura della Solot Compagnia Stabile di Benevento e sostenuto dal Comune di Benevento Assessorato alla Cultura. Lo spettacolo è un’ esilarante serie di sketch teatrali tratti da “Monty Python’s Flying Circus” ‘innovativa e fortunata serie comica trasmessa dalla BBC tra il 1969 e il 1974. In scena Viviana Altieri, Fabrizio Falco, Dario Iubatti, Elisabetta Mandalari.
Il gruppo comico dei Monty Python ha ispirato questa nuova compagnia di giovani attori nella realizzazione di uno spettacolo semplice ma coinvolgente, i cui personaggi si trasformano continuamente usando piccoli elementi scenici e le cui ambientazioni vengono evocate da titoli esposti su cartelli.
La comicità britannica, più tagliente, sarcastica, ed in un certo senso surreale rispetto alla nostra, offre agli attori la possibilità di giocare con il linguaggio, deformando la dimensione e l’importanza di determinati fatti per farli apparire ridicoli.
Il tutto in un’atmosfera di assoluta serietà (a volte di crudo realismo), per rendere l’effetto finale più surreale e spiazzare lo spettatore, che non sa se ridere o rimanere sbigottito.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628