Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asia, Maturi nominata nel Consiglio di Amministrazione al posto di Palladino

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 17:55 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘Nel corso dell’Assemblea totalitaria svoltasi ieri, presso la sede dell’Asia di via delle Puglie, alla presenza dei componenti del CdA e del Collegio sindacale, il Socio Unico, rappresentato dal sindaco, Fausto Pepe, ha provveduto al rinnovo del CdA, integrando il Consiglio con la nomina del nuovo consigliere di amministrazione, Alessia Maturi, in sostituzione di Marcello Palladino’. Lo ha reso noto l’’Ufficio Stampa dell’Asia, azienda per l’igiene urbana di Benevento.

Alessia Maturi è dottoressa in Economia e Commercio ed ha esperienza in attività di revisione contabile. Ecco quanto ha dichiarato all’atto della sua nomina: “Sono onorata del ruolo assegnatomi e per la fiducia che mi è stata accordata. Svolgerò il mio ruolo in prosecuzione con l’operato del mio predecessore, sicura che i risultati raggiunti finora siano frutto di competenza e di impegno al servizio della comunità”.

“Ringrazio pubblicamente, a nome di tutti, il vicepresidente Palladino – ha commentato il Presidente, Lucio Lonardo – per la proficua e fattiva collaborazione assicurata in questi anni e per aver contribuito al risanamento economico e alla riqualificazione operativa dell’Azienda. Siamo lieti di accogliere la dottoressa Maturi, certi che saprà garantire la medesima professionalità nel rispetto delle pari opportunità”.

Contestualmente, il consigliere Italo Di Dio è stato nominato vicepresidente del CdA.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628