Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Cerreto, detenzione e spaccio di stupefacenti: arrestato 23enne

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 09:46 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri di Cerreto Sannita, nell’ambito di un servizio predisposto per contrastare l’uso e lo spaccio fra i giovani della valle telesina, hanno tratto in arresto I.S.M., 23enne, già noto, di San Salvatore Telesino, per detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.
La scorsa notte i militari lo hanno intercettato a bordo di un’autovettura alfa 147 e all’atto del controllo, il giovane ha tentato di disfarsi di un pacchetto di sigarette che prontamente recuperato è risultato contenere più di 10 grammi di hashish suddiviso in varie dosi.
Durante la conseguente perquisizione domiciliare sono stati trovati altri due involucri, uno contenente due grammi della stessa sostanza e l’altro un grammo di marijuana, occultati nel porta ombrelli.
Il tutto è stato posto in sequestro mentre il giovane, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624