Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Scioglimento Consiglio Comunale, alle 12.30 conferenza stampa di Fausto Pepe

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 08:43 e archiviato sotto la voce Politica. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito alle dimissioni di 21 consiglieri comunali annunciata per questa mattina, il sindaco di Benevento Fausto Pepe ha convocato per le ore 12.30 un incontro con la stampa presso la sala consiliare di palazzo Mosti, per urgenti comunicazioni alla città.

Il sindaco dichiara inoltre: “Voglio avvisare il candidato Carmine Nardone, che questa mattina i consiglieri comunali del centrodestra ed alcuni acquisti preelettorali, si sono ritrovati alle ore 9 per stabilire le modalità delle proprie contestuali dimissioni.
L’obiettivo perseguito è anticipare di 30 giorni lo scioglimento del Consiglio e dell’amministrazione comunale.
Avviso il candidato Nardone, cui fanno riferimento tali consiglieri e tutta la manovra, anche per spiegare alla città la verità dei fatti e sottrarre ai protagonisti di questa vicenda qualunque possibile alibi.
A trenta giorni dal voto popolare, infatti, Nardone o è il regista di questa operazione senza alcun contegno istituzionale o dimostra di non essere nemmeno lontanamente riferimento politico di tutti quei particolarismi che oggi vuole rappresentare”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624