Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aspettando ArTelesia Festival 2011: ecco la rosa dei finalisti

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 08:33 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è concluso il conteggio dei voti che 2500 studenti della Sezione Scuole e Università hanno espresso durante la quattro giorni di Aspettando ArTelesia Festival. L’entusiasmo dei giovani nell’assistere ad una manifestazione così piena di brio e professionalità si è coniugato perfettamente con la serietà e l’imparzialità delle valutazioni espresse.
Accedono alla finalissima dal 1 al 4 settembre:
per la Sezione Scuola dell’Infanzia e dell’Obbligo: I miei compagni di classe dall’Istituzione “P. Colletta” di Avellino; Tito e Tato dal Centro di Cultura per l’Immagine e il Cinema d’Animazione di Torino; Corro Attraverso dalla Scuola Secondaria di I grado “Galiani” di Montoro Superiore (Av).
Menzione speciale a: Leggere è cibo mente dalla Direzione Didattica di San Giorgio del Sannio (Bn) per il tema; Tutto il mondo in una valigia dall’Istituto Dante Alighieri di Vaglio di Basilicata per l’attualità; Le cose cambiano se…. dall’Istituto Comprensivo di Apice (Bn) per l’originalità.
Per la Sezione Scuola Secondaria e Università: Tutti corrono e a me non rimane che ridere dal Liceo Scientifico “P. P. Pasolini” di Laurenzana (Pz); Nel nome del padre dal Liceo Artistico di Marcianise (Ce); Rock your soul dal Liceo Scientifico “Gramsci” di Ivrea (To).
Menzione speciale a: Col senno di poi dall’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ di Telese Terme (Bn) per i contenuti storici e la fotografia; Il tavolo giusto dall’Istituto d’Istruzione Superiore “U. Fragola” di Faicchio-Castelvenere (Bn) per il soggetto e la colonna sonora; Il candidato dal Liceo Scientifico “G. da Procida” di Salerno.
Premio Miglior Cortometraggio universitario straniero a “Dulce”, Madrid, Spagna.
Poiché in questi giorni i social – network sono stati invasi da apprezzamenti e richieste d’iscrizione al gruppo su Facebook, l’organizzazione offre a tutti gli studenti l’opportunità di candidarsi per la giuria di settembre tramite messaggio di posta su Facebook.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628