Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Aspettando ArTelesia Festival 2011: ecco la rosa dei finalisti

Scritto da il 13 aprile 2011 alle 08:33 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si è concluso il conteggio dei voti che 2500 studenti della Sezione Scuole e Università hanno espresso durante la quattro giorni di Aspettando ArTelesia Festival. L’entusiasmo dei giovani nell’assistere ad una manifestazione così piena di brio e professionalità si è coniugato perfettamente con la serietà e l’imparzialità delle valutazioni espresse.
Accedono alla finalissima dal 1 al 4 settembre:
per la Sezione Scuola dell’Infanzia e dell’Obbligo: I miei compagni di classe dall’Istituzione “P. Colletta” di Avellino; Tito e Tato dal Centro di Cultura per l’Immagine e il Cinema d’Animazione di Torino; Corro Attraverso dalla Scuola Secondaria di I grado “Galiani” di Montoro Superiore (Av).
Menzione speciale a: Leggere è cibo mente dalla Direzione Didattica di San Giorgio del Sannio (Bn) per il tema; Tutto il mondo in una valigia dall’Istituto Dante Alighieri di Vaglio di Basilicata per l’attualità; Le cose cambiano se…. dall’Istituto Comprensivo di Apice (Bn) per l’originalità.
Per la Sezione Scuola Secondaria e Università: Tutti corrono e a me non rimane che ridere dal Liceo Scientifico “P. P. Pasolini” di Laurenzana (Pz); Nel nome del padre dal Liceo Artistico di Marcianise (Ce); Rock your soul dal Liceo Scientifico “Gramsci” di Ivrea (To).
Menzione speciale a: Col senno di poi dall’Istituto d’Istruzione Superiore Telesi@ di Telese Terme (Bn) per i contenuti storici e la fotografia; Il tavolo giusto dall’Istituto d’Istruzione Superiore “U. Fragola” di Faicchio-Castelvenere (Bn) per il soggetto e la colonna sonora; Il candidato dal Liceo Scientifico “G. da Procida” di Salerno.
Premio Miglior Cortometraggio universitario straniero a “Dulce”, Madrid, Spagna.
Poiché in questi giorni i social – network sono stati invasi da apprezzamenti e richieste d’iscrizione al gruppo su Facebook, l’organizzazione offre a tutti gli studenti l’opportunità di candidarsi per la giuria di settembre tramite messaggio di posta su Facebook.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624