Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Presentata la nuova campagna pubblicitaria dell’ASIA: Totò: monnezza è nobiltà

Scritto da il 13 gennaio 2011 alle 12:20 e archiviato sotto la voce Ambiente, Attualità, Società, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

È stata presentata questa mattina la nuova campagna pubblicitaria dell’ASIA, dal titolo Totò: monnezza è nobiltà, realizzata dall’artista sannita, Andrea Petrone.
Sono intervenuti il presidente dell’ASIA, Lucio Lonardo, l’assessore alla Polizia Municipale, Graziella Gaudiello e lo stesso Petrone. “Riteniamo, supportati dai fatti – ha commentato il presidente Lonardo – che nell’ambito della difficile situazione dei rifiuti in Campania, la nostra città abbia imboccato la strada giusta per affrontare dignitosamente il problema. Su questo percorso si inserisce la nuova campagna di comunicazione che vede Totò come protagonista, in veste di censore rispetto ai comportamenti scorretti nei confronti dell’ambiente. Si tratta di una campagna molto diretta che a tratti non disdegna un linguaggio particolarmente ‘confidenziale’ che speriamo possa produrre risultati concreti”.
“I Vigili urbani – ha proseguito l’assessore Gaudiello – collaboreranno attivamente all’attuazione pratica delle regole ambientali. Da cittadini dobbiamo assumere la consapevolezza che la nostra responsabilità non si ferma sulla soglia di casa. Nei prossimi mesi saremo impegnati in un progetto più ampio per difendere ed incrementare il livello di decoro della nostra città. Non è onesto – ha concluso l’assessore – lamentarsi delle condizioni di disagio quando spesso noi per primi non ottemperiamo alle norme del viver civile”. La campagna partirà dalla giornata di domani, quando saranno affissi i manifesti 6X3 in numerosi spazi cittadini.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628