Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Apice, ciclo di cure termali per gli anziani a Telese

Scritto da il 12 settembre 2011 alle 19:37 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Apice, ciclo di cure termali per gli anziani a Telese

Il sindaco di Apice, Ida Antonietta Albanese, rende noto che l’Amministrazione comunale, con fondi del proprio Bilancio, organizza un ciclo di cure termali per anziani ultrasessantacinquenni residenti nel territorio di Apice presso le Terme di Telese dal 17 al 29 ottobre 2011.
Il servizio gratuito offerto, per gli anziani ammessi, consiste nel trasporto in pullman andata e ritorno, nella visita preventiva da effettuarsi ad Apice a cura del Servizio Sanitario delle Terme, nella fruizione del Parco termale e nel controllo medico durante la terapia fissata in 12 giorni. Gli anziani che intendono usufruire del servizio dovranno essere muniti di regolare impegnativa per le cure termali e, se non esenti, dovranno corrispondere il ticket ai sensi delle vigenti disposizioni di legge.
Il primo cittadino invita gli interessati a rivolgersi al Settore Servizi Sociali del Comune per ulteriori informazioni. Le domande di partecipazione dovranno essere inoltrate entro il 30 settembre 2011 ed indirizzate al Settore Servizi Sociali del Comune di Apice sito in piazza della Ricostruzione. La visita medica verrà effettuata a cura dei medici delle Terme il giorno 11 ottobre a partire dalle ore 8,30 presso la sede del Centro Sociale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624