Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

A Ponte nuovo appuntamento con i camperisti: dal 24 al 25 settembre

Scritto da il 12 settembre 2011 alle 19:35 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A Ponte nuovo appuntamento con i camperisti: dal 24 al 25 settembre

Dopo il XXVI raduno nazionale de “l’Itinerante” svoltosi a Ponte dal 17 al 19 giugno con la presenza di circa 108 camper provenienti da tutta Italia, l’Isernia Camper Club, per ringraziare tutti i cittadini pontesi per la squisita ospitalità ha deciso di essere ancora a Ponte dal 24 al 25 settembre. Pertanto in tale data con la presenza di circa 30 camper sarà offerto dall’Amministrazione Provinciale di Benevento – Assessorato alla Cultura – uno spettacolo musicale aperto a tutti.
In questi giorni è pervenuto dal Presidente Ivan Perriera questo messaggio, indirizzato al Comune di Ponte e alla Pro Loco: “Sono lieto di presentare, a Lei, alla sua Amministrazione e alla sua cittadinanza tutta, i ringraziamenti e gli apprezzamenti ricevuti per vostro conto dai 230 partecipanti al nostro XXVI raduno nazionale, appena svolto nel vostro Comune. Fra i partecipanti abbiamo registrato la presenza di equipaggi provenienti da regioni diverse. Tutti hanno gradito l’ospitalità dei suoi cittadini e commercianti invitandoci a riportarle la loro gratitudine. La necessità di offrire il massimo di attenzione agli ospiti provenienti dalle su citate regioni, ha fatto si che, durante le cene, non ci potesse essere l’auspicata integrazione con la cittadinanza che, comunque, vorremmo ringraziare invitando tutti i pontesi ad una serata danzante che si svolgerà il 24 settembre. Un segno di ringraziamenti doveroso che sentiamo di voler fare in collaborazione con la vostra Pro Loco, tutti quei cittadini che ci hanno permesso di vivere una tre giorni semplicemente fantastica. Auspico, quale modesta autorità del turismo italiano una presenza massiccia di tutta l’Amministrazione Comunale da Lei presieduta nella convinzione che il turismo debba essere condiviso, scevro da contrapposizioni politiche per il bene Comune della promozione del promozione del proprio territorio. Sarà mia cura contattare il Presidente Simeone per l’organizzazione dell’evento. Un particolare ringraziamento ai condomini di via Campo Sportivo e di Condominio Oriente”. Il programma completo dell’evento sarà reso pubblico nei prossimi giorni.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624