Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ferragosto Sannazzareno all’insegna dei Riotown e Sonalastrana

Scritto da il 12 agosto 2011 alle 18:08 e archiviato sotto la voce Cultura & Spettacoli. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, sabato 13 agosto si entra nel cuore del Ferragosto Sannazzareno, lo storico appuntamento dell’estate sannita giunto alla 31ma Edizione! Piazza Roma diventerà centro del mondo grazie a due formazioni che si ispirano alle sonorità dell’Africa, della Giamaica e del funk elettrico americano.
Ad inaugurare il palco i Riotown, direttamente da Benevento: i ragazzi propongono brani tratti dal disco N°41 Int.A, una mescla di reggae, ska-rock, dub ed elettronica, un sound solare alla ricerca di coscienza e cambiamento. La serata continua con la ricca formazione dei pisani Sonalastrana che condurrà il pubblico nell’affascinante cultura musicale afroamericana. La band toscana ha in repertorio brani tratti dall’ultimo disco African Attack, i 17 elementi accomunati dalla passione per la madre Africa e per musicisti del calibro di Fela Kuti e Tony Allen non deluderanno il pubblico.

Un appuntamento consilidato e stuzzicante per uno dei più simpatici programmi dell’estate sannita 2011. Nel totale rispetto di una tradizione trentennale, anche per l’edizione 2011 San Nazzaro diventerà l’isola del divertimento e della gioia per i residenti e i numerosi turisti. Trentuno edizioni per un evento che di anno in anno propone musica di qualità, svago per tutte le età e uno stare insieme salubre con giochi, musica, danza, buona cucina e attività culturali. Il Ferragosto Sannazzareno è l’occasione per scoprire il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

Ecco i prossimi appuntamenti:

Domenica 14 agosto
Piazza Roma ore 21.00
Premiazione giochi per bambini
a seguire concerto
ore 22.15
LassatilAbballari

Lunedì 15 agosto
Piazza Roma
Mattina con il
Raduno non itinerante Auto e Moto D’epoca
concerto ore 21.00
Antonio Mandato e la All Music Band
ore 22.00
Premiazione ‘Giornata Nazionale dello Sport’
ore 24.00
Megatombolata

Mercoledì 17 agosto
ore 9.00
Caccia al Tesoro – I parte
ore 15.00
Caccia al Tesoro – II parte

Giovedì 18 agosto
ore 10.00
Passeggiata Eco – Enologica

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628