Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Miss Valle Caudina fa tappa a Petruro Irpino

Scritto da il 12 agosto 2011 alle 17:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Tutto pronto per la seconda tappa di Miss Valle Caudina 2011. Domani sera (sabato 13 agosto) il concorso regionale di bellezza sarà di scena a Petruro Irpino. E proprio nel paese più piccolo della provincia di Avellino sarà assegnata la seconda fascia della kermesse, giunta alla sua VIII edizione.
Dunque, dopo l’affermazione della splendida e giovanissima, solo 17 anni, Raffaella Di Caprio, nel corso dell’appuntamento di Paolisi, la manifestazione entra nella sua fase più calda. Questa seconda passerella, infatti, servirà a far venir fuori un’altra aspirante Miss Valle Caudina 2011, alla quale, intanto, andrà il titolo di reginetta di bellezza di Petruro Irpino.
Nel frattempo c’è grande attesa anche per la terza tappa di venerdì prossimo, quella che si preannuncia come la serata a sorpresa prima della finalissima di Cervinara in programma per domenica 21 agosto.
Il direttore artistico Jerry Brown ha parlato di “evento nell’evento”, annunciando che ci saranno tante novità anche nel format seguito per l’appuntamento, valido per l’assegnazione di un’altra fascia ma non solo…
Ancora da svelare, comunque, quale sarà il comune caudino ad ospitare la tappa, così come restano avvolti nel mistero ospiti speciali e tanti altri particolari, tra i quali la stessa location, che saranno rivelati soltanto la prossima settimana.
Per ora, quindi, riflettori puntati sulla serata di Petruro Irpino che gode del patrocinio della Provincia di Avellino.
Un’altra dimostrazione concreta del fatto che Miss Valle Caudina, ormai, rappresenta una realtà importante nel panorama delle manifestazioni che si svolgono in estate.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628