- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Ad Amorosi il concerto di Stefano Cisco Bellotti

Posted By redazione On 12 agosto 2011 @ 13:22 In Territorio | No Comments

Ad Amorosi il concerto di Stefano Cisco Bellotti Domani, sabato 17 agosto, alle ore 21.30, in piazza Umberto I ad Amorosi, in occasione della tradizionale festa di San Michele, si terrà il concerto di Stefano Cisco Bellotti.
Un grande evento per tutti perché Cisco è un performer generoso, un cantautore di razza, onesto e schietto come le sue storie e le sue canzoni. Dopo aver scritto pagine indelebili della scena musicale italiana a partire dagli anni ’90 come co-fondatore e cantante dei Modena City Ramblers, intraprende un’illuminata carriera solista con l’esordio “La lunga notte” (2006), a cui fanno seguito la conferma de l’apprezzato “Il mulo” (2008) e un disco live grondante passione “Dal vivo – Volume 1″ (2010). Al concertone del Primo Maggio a Roma del 2009 lascia tutti a bocca aperta con una versione memorabile di “Cento Passi” per sola voce e bodhran, con cui riversa sul pubblico tutta la potenza e l’energia musicale di cui è capace.
Stefano CISCO Bellotti è già al lavoro sul nuovo album di inediti che vedrà la luce all’inizio del 2012, ma intanto è sulla strada con la sua band al completo per portare nelle piazze la magia di un concerto che fa ballare, cantare ed emozionare. direzione artistica e comunicazione: tabula rasa eventi www.tabularasaeventi.net info@tabularasaeventi.net


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111208-73600-ad-amorosi-il-concerto-di-stefano-cisco-bellotti/

Copyright © 2009 il Sannita.it