Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Il Presidente Oreste Vigorito ai microfoni di SkySport24

Scritto da il 12 agosto 2011 alle 10:34 e archiviato sotto la voce Attualità, Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sulla vicenda delle scommesse che vede il Benevento penalizzato di 9 punti dopo la sentenza di primo grado è intervenuto il presidente del sodalizio giallorosso, Oreste Vigorito, che ha rilasciato ai microfoni di SkySport24 una dichiarazione. Queste le sue parole, così come riportate dal sito ufficiale della società:

Non capisco perché a noi che abbiamo avuto Paoloni in squadra per soli 4 mesi siano stati dati 9 punti di penalizzazione mentre alla Cremonese che era titolare del tesseramento del giocatore solo 6 punti. Non c’e’ un solo nostro tesserato coinvolto se si esclude Paoloni. Per noi e’ una penalizzazione pesante, non siamo il Real Madrid, ci stanno dando troppa importanza. Siamo convinti di portare avanti la nostra tesi, riteniamo che sia eccessivo pagare due volte per qualcosa che non dovevamo pagare. Ci hanno arrestato il portiere due giorni prima di una partita importante. Nelle partite incriminate Paoloni e’ stato sempre il migliore in campo”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624