- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, Summer Cup 2011: stasera giochi senza barriera

Posted By redazione On 12 luglio 2011 @ 18:14 In Sport | No Comments

Bambini protagonisti nella quarta serata della Summer Cup 2011 – Trofeo Olio Dante. Tutto dedicato ai più piccoli il torneo di Mini Beach Soccer 3×3 – Trofeo World Of Sport. Dalle 19 fino alle 23:00, tra l’entusiasmo di amici e genitori, si sono sfidate le otto squadre che concorrono alla conquista dell’ambita coppa. Le ultime partite dei giorni eliminatori e le due semifinali sono previste per giovedì; finalissima in scaletta sabato pomeriggio. Ma ieri è stato sopratutto il gran giorno del volley. Archiviata la prima parte della manifestazione, dedicata interamente al soccer su sabbia, è arrivato il momento di giocare il pallone con le mani. Ad aprire le danze il 2×2 Maschile Beach Volley – Trofeo Spazio Uomo, mentre questa sera e domani spazio allo spettacolo con il 2×2 Maschile Series Open , competizione che conferisce punti validi per l’assegnazione del titolo di Campione d’Italia. La città caudina può vantarsi di ospitare l’unica tappa campana del circuito nazionale.
Ieri si sarebbe dovuta svolgere la presentazione dell’A.C. Montesarchio 1950, squadra che prenderà parte al prossimo campionato di Prima Categoria; la scelta di rinunciare alla domanda di ripescaggio in Promozione e l’allestimento della rosa ancora in corso sono alla base del rinvio dell’evento.
Nell’ambito della Summer Cup sta riscuotendo grande successo lo stand gastronomico. Il folkloristico Gino Dello Iacovo, in collaborazione con la moglie Linda, il fratello Antonio e la cognata Annamaria, delizia i presenti con succulenti piatti della tradizione mediterranea.
Sportland non è solo sinonimo di Beach ma anche e soprattutto di impegno nel sociale. Quest’oggi, a partire dalle ore 21:00 in piazza Martiri di Cefalonia, appuntamento con GIOCHI SENZA BARRIERE; protagonisti i fratelli della sottosezione dell’U.N.I.T.A.L.S.I. di Montesarchio


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111207-70714-montesarchio-summer-cup-2011-stasera-giochi-senza-barriera/

Copyright © 2009 il Sannita.it