Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ponte, Trofeo ‘Lello Caporaso Carretta Racing’: i premiati

Scritto da il 12 luglio 2011 alle 16:36 e archiviato sotto la voce Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ponte, Trofeo ‘Lello Caporaso Carretta Racing’: i premiati

Si è svolta domenica 10 luglio la VI edizione del trofeo “Lello Caporaso Carretta Racing” all’interno della manifestazione ‘Estate Pontese’ organizzata dalla Pro Loco e dal Comune di Ponte con il patrocinio della Regione Campania – Assessorato al Turismo, della Provincia di Benevento -Assessorato alla Cultura, dell’ EPT di Benevento, della Camera di Commercio di Benevento e dell’UNPLI Nazionale. Gli equipaggi iscritti hanno superato le venti unità con la presenza anche di giovani dei paesi limitrofi.
Dopo varie discese di prova alle ore 16:00 è iniziata la gara su due manche con il supporto tecnico della Federazione Italiana Cronometristi di Benevento; le discese dei vari equipaggi sono state molto spettacolari ed hanno entusiasmato il folto pubblico assiepato ai lati del percorso, alla fine è stata siglata la seguente classifica: 1° Goglia – Ocone, 2° Corbo – Piccirillo, 3° Zotti – Fusco, 4° Iannella – Bianco, 5° Minieri – Leone, 6° Bovino – Puzella, 7° Fallace – Procaccini, 8° Iannella – Sauchella, 9° Gianvito – Caporaso, 10° Mortaruolo U. – Simeone, 11° De Gregorio – Itri F., 12° Nave – Simeone D., 13° De Miria – Mortaruolo D., 14° Itri M. – Limata, 15° Possemato – Meoli e 16° Guglielmucci – Varricchio.
Nella stessa serata si sono svolte le premiazioni presso l’area mercato coperto con la consegna del trofeo, delle coppe e targhe da parte del sindaco di Ponte Domenico Rosario Gennaro Ventucci e del presidente della Pro Loco Daniele Simeone; all’equipaggio Fallace – Procaccini è stata assegnata la targa per la carretta più originale.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624