Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sottoscritto patto federativo tra Alleanza di Centro e Azione Sociale Sud

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro e Giuseppe Lombardi seg. provinciale Azione Sociale Sud hanno sottoscritto oggi a Benevento un patto federativo che lega i due movimenti nell’interesse della regione Campania. L’impegno comune è basato su tre punti:

- Favorire un radicale ricambio di classe dirigente ed una adeguata valorizzazione delle donne nella politica campana

- Identificare e sostenere, senza pregiudizi di schieramento, le proposte migliori per lo sviluppo della campania nella lotta alla disoccupazione giovanile.

- Portare all’attenzione del Parlamento Italiano l’emergenza mezzogiorno per sollecitare il Governo attenzione e soluzioni concrete.

“Benevento – ha detto l’On. Pionati – è solo l’avvio di un percorso che vogliamo espandere prima in Campania e poi in tutto il mezzogiorno. Questo patto federativo è la prima tappa di una collaborazione politica sempre più stretta che mi auguro porterà alla nascita di un nuovo soggetto politico”. “Sono contento di avviare questa collaborazione con l’On. Pionati e il suo movimento – ha dichiarato il dott. Giuseppe Lombardi – che rappresentano nel panorama politico della nostra regione, e non solo, elementi di indubbia novità per fare della buona politica lo strumento di rinascita del mezzogiorno”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628