Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sottoscritto patto federativo tra Alleanza di Centro e Azione Sociale Sud

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 18:39 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’On. Francesco Pionati, Segretario Nazionale dell’Alleanza di Centro e Giuseppe Lombardi seg. provinciale Azione Sociale Sud hanno sottoscritto oggi a Benevento un patto federativo che lega i due movimenti nell’interesse della regione Campania. L’impegno comune è basato su tre punti:

- Favorire un radicale ricambio di classe dirigente ed una adeguata valorizzazione delle donne nella politica campana

- Identificare e sostenere, senza pregiudizi di schieramento, le proposte migliori per lo sviluppo della campania nella lotta alla disoccupazione giovanile.

- Portare all’attenzione del Parlamento Italiano l’emergenza mezzogiorno per sollecitare il Governo attenzione e soluzioni concrete.

“Benevento – ha detto l’On. Pionati – è solo l’avvio di un percorso che vogliamo espandere prima in Campania e poi in tutto il mezzogiorno. Questo patto federativo è la prima tappa di una collaborazione politica sempre più stretta che mi auguro porterà alla nascita di un nuovo soggetto politico”. “Sono contento di avviare questa collaborazione con l’On. Pionati e il suo movimento – ha dichiarato il dott. Giuseppe Lombardi – che rappresentano nel panorama politico della nostra regione, e non solo, elementi di indubbia novità per fare della buona politica lo strumento di rinascita del mezzogiorno”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628