Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Giro d’Italia a Sant’Agata, Montella: ‘Occasione unica’

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 16:47 e archiviato sotto la voce ciclismo, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Cade nel 150° anniversario dell’Unità d’Italia la corsa rosa di ciclismo tra le più prestigiose al mondo, che transiterà a Sant’Agata de’ Goti (con traguardo volante su Viale Vittorio Emanuele III), per la sua settima tappa, domani venerdì 13 maggio intorno alle ore 14.00.
A ricordare l’importanza dell’evento ciclistico è l’Assessore allo Sport, Angelo Montella, che in questi giorni ha attuato una serie di iniziative volte a sensibilizzare ed informare gli studenti degli istituti scolastici del territorio al fine di creare il giusto interesse verso un appuntamento sportivo a cui la città si è preparata da giorni ed a cui si presenta pronta ed accogliente.
“Un’occasione, commenta l’Assessore Montella, quella del passaggio del 94° Giro d’Italia di ciclismo, quasi unica (a Sant’Agata è la terza volta) e che porta con sé il fascino di uno sport di fatica e sacrificio, uno sport emozionante che valorizza il territorio italiano ed i piccoli comuni dell’entroterra grazie alla sua carovana di ciclisti, ammiraglie e mezzi pubblicitari al seguito e con le dirette televisive e radiofoniche. Domani Sant’Agata de’ Goti, sarà al centro di un circuito mediatico di portata internazionale e noi tutti dobbiamo offrire il giusto tributo a questo evento che farà conoscere ancor più e meglio la nostra bellissima città al grande pubblico.
Una giornata, conclude Montella, alla quale ci presentiamo nel miglior modo possibile e con una organizzazione eccellente, frutto del lavoro di questa Amministrazione Comunale e del grande impegno organizzativo e finanziario messo in campo dall’ Amministrazione provinciale di Benevento”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628