- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Apice, affidamento fornitura testi scolastici: come partecipare

Posted By redazione On 12 maggio 2011 @ 10:52 In Foto,Territorio | No Comments

Il Settore Amministrativo del Comune di Apice intende acquisire delle offerte volte all’affidamento della fornitura dei testi scolastici per la Scuola Primaria dell’Istituto Comprensivo “Emanuela Falcetti” per l’anno scolastico 2011/2012.
All’indagine di mercato possono partecipare coloro che possiedono i requisiti di ordine generale per poter contrattare con le Pubbliche Amministrazioni e hanno un punto vendita sul territorio di Apice e/o nei comuni limitrofi.
A tal fine tutte le cartolibrerie del territorio comunale sono invitate a presentare offerta, su apposito modulo, scaricabile dal sito internet del Comune (www.comune.apice.bn.it), all’Ufficio Protocollo in Piazza della Ricostruzione mediante raccomandata con ricevuta di ritorno o direttamente a mano entro le ore 12 del 26 maggio 2011. I negozianti che non presenteranno l’offerta/dichiarazione entro i termini non potranno più essere ammessi alla fornitura.
Le condizioni per l’effettuazione della fornitura sono le seguenti: i testi dovranno essere consegnati all’inizio dell’anno scolastico ed entro il mese di settembre 2011, suddivisi per classe, secondo gli elenchi forniti dall’Istituto Comprensivo. Il numero stimato di testi da fornire in base alle iscrizioni è di 220. Per il prezzo unitario di riferimento c’è l’applicazione di una percentuale di sconto non inferiore al 2% sul prezzo di copertina del singolo testo scolastico fissato con Decreto Ministeriale.
Per ulteriori informazioni è possibile rivolgersi all’Ufficio Istruzione del Comune (sig.ra Cavalluzzo Catia) telefonando al numero 0824.921715 oppure scrivendo una email all’indirizzo affarigenerali@comune.apice.bn.it.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111205-64739-apice-affidamento-fornitura-testi-scolastici-come-partecipare/

Copyright © 2009 il Sannita.it