Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Rifiuti, assemblea dei soci Samte alla Rocca dei Rettori

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 10:43 e archiviato sotto la voce Ambiente. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si terrà domani alle 14, presso la Rocca dei Rettori, l’Assemblea dei soci della Samte, la società della Provincia di Benevento che si occupa della gestione del ciclo dei rifiuti.

Alla riunione saranno presenti il presidente della Provincia, Aniello Cimitile, l’amministratore unico della Samte, Luigi Diego Perifano, e il direttore tecnico della società, Paolo Viparelli.

Nutrito l’ordine del giorno dell’assemblea, che vede al primo posto l’approvazione del progetto esecutivo di messa in sicurezza della discarica di Sant’Arcangelo Trimonte e, quindi, l’esame dei provvedimenti da adottare in presenza della nuova ed acuta fase di emergenza rifiuti, che sta avendo il suo epicentro nella provincia di Napoli.

Tra gli argomenti che saranno discussi nell’assemblea di domani c’è anche la revisione definitiva del Piano industriale della Samte e l’adozione delle procedure operative per la progettazione e la realizzazione dell’impianto di estrusione modello “Vedelago”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628