Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Al Mulino Pacifico spettacolo di solidarietà della Compagnia Solot e Caritas

Scritto da il 12 maggio 2011 alle 10:38 e archiviato sotto la voce Foto, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Al Mulino Pacifico spettacolo di solidarietà della Compagnia Solot e Caritas

La Compagnia Stabile Solot e la Caritas di Benevento, sabato, 14 maggio alle ore 18,30, presso il Mulino Pacifico, dedicano uno spazio al “Market Solidale” della Curia Arcivescovile di Benevento, che, come sottolinea il direttore della Caritas don Nicola De Blasio: “si propone di combattere il fortissimo disagio sociale che investe molta parte della popolazione sannita con pesanti difficoltà anche ad alimentarsi”.
L’iniziativa prevede la messa in scena dello spettacolo per ragazzi dal titolo “Dai Disegnami una Favola”, scritto e diretto da Michelangelo Fetto.
L’ingresso, gratuito, prevede la collaborazione da parte degli spettatori a contribuire con generi alimentari al “Market Solidale”, (in particolare: pasta, legumi, cibi in scatola, biscotti, pannolini, omogeneizzati, latte in polvere).
In scena, per questa iniziativa di solidarietà: Carlotta Boccaccino, Concetta Amicolo Affannoso, Giuseppe De Vincentis, illustrazioni di Mario Perrotta, organizzazione Antonio Intorcia, amministrazione Paola Fetto, il service audio-luci è offerto dalla Event Lighting & Sound di Michele Pietrovito.
Per informazioni più approfondite sul Market Solidale www.diocesidibenevento.it.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628