Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Sorpresi a consumare uno spinello nel centro storico: segnalati due giovani del capoluogo

Scritto da il 12 aprile 2011 alle 17:47 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

I Carabinieri dell’Aliquota Operativa del N.O.R. della Compagnia di Benevento hanno segnalato come assuntori di stupefacenti un 30enne ed un 24enne del capoluogo, sorpresi a consumare uno spinello.
I due giovani sono stati notati dai Militari nella tarda serata di ieri mentre, seduti sulle scale di una palazzina tra piazza Roma e via Annunziata, stavano fumando hashish. Alla vista degli uomini dell’Arma i due hanno cercato di disfarsi dello stupefacente e di defilarsi ma senza successo.
Lo stupefacente è stato quindi sequestrato, mentre i giovani consumatori sono stati segnalati alla locale Prefettura. L’attività si è sviluppata nell’ambito dei servizi di contrasto allo spaccio ed al consumo di stupefacenti disposti ed intensificati in tutta la provincia da Comando Provincilae di Benevento, con particolare attenzione alle aree ed ai luoghi frequentati dai più giovani.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628