Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Intesa raggiunta tra Udc, Popolari per il Sud, Tel e Sud Innovazione e Legalità

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 13:26 e archiviato sotto la voce Politica, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Si é svolto oggi, presso la segreteria provinciale dell’UDC, il programmato incontro tra le delegazioni dell’UDC, Popolari per il SUD, Territorio e Libertà e Sud Innovazione e Legalità.
Nel corso dell’incontro é stato sottoscritto un documento politico denominato ” Patto Istituzionale per il Territorio” i cui contenuti prevedono la individuazione di un percorso che porterà, in tempi brevi, alla sottoscrizione di un comune programma elettorale per le prossime elezioni amministrative della Città di Benevento.
A tal proposito é stato già indetto un primo incontro pubblico, previsto per il prossimo 19 marzo, nel corso del quale verranno presentati i primi punti programmatici comuni. In vista di tale evento é stata istituita una apposita commissione di lavoro che elaborerà una bozza programmatica che verrà sottoposta all’assemblea stessa.
Sia nel documento che nel corso dell’incontro é stata evidenziata la volontà di ricercare nuove convergenze con altri movimenti e soggetti politici che intendono condividere il metodo di una coalizione che nasce intorno ai bisogni e alle esigenze del territorio.
Nel corso dell’incontro é stata anche ribadita la volontà di trasferire l’intesa raggiunta su tutto il territorio provinciale.
L’obiettivo, quindi, é che la coalizione formatasi in Città di Benevento estenda la propria prospettiva anche in vista dell’eventuale rinnovo dell’amministrazione provinciale. All’interno del documento é anche compresa la volontà, espressa dalle delegazioni, di incontrarsi nei prossimi giorni per individuare collegialmente la guida della coalizione che si é costituita.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628