Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, spaccio di droga: arrestato studente universitario

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A conclusione di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Amorosi hanno tratto in arresto F.L., 21enne giovane universitario, incensurato del luogo per spaccio di stupefacenti.
Nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento nei pressi del piazzale antistante la locale stazione ferroviaria, i militari, in abiti civili, hanno visto degli atteggiamenti sospetti che lo stesso teneva con altri due ragazzi i quali alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga per le vie cittadine facendo perdere le loro tracce.
Il giovane, immediatamente bloccato, ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di cellophane prontamente recuperati dagli operanti. A seguito della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana suddivisa in 8 dosi, 5 semi della stessa sostanza ed un pezzo di hashish da 4 grammi.
La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 3 grammi di marijuana e numerose bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento della droga che è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628