Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Amorosi, spaccio di droga: arrestato studente universitario

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 13:12 e archiviato sotto la voce Cronaca. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

A conclusione di un’attività investigativa finalizzata al contrasto dell’uso e spaccio di sostanze stupefacenti, i Carabinieri di Amorosi hanno tratto in arresto F.L., 21enne giovane universitario, incensurato del luogo per spaccio di stupefacenti.
Nel corso di un servizio di osservazione e pedinamento nei pressi del piazzale antistante la locale stazione ferroviaria, i militari, in abiti civili, hanno visto degli atteggiamenti sospetti che lo stesso teneva con altri due ragazzi i quali alla vista dei militari si davano a precipitosa fuga per le vie cittadine facendo perdere le loro tracce.
Il giovane, immediatamente bloccato, ha tentato di disfarsi di alcuni involucri di cellophane prontamente recuperati dagli operanti. A seguito della perquisizione personale il giovane è stato trovato in possesso di 13 grammi di marijuana suddivisa in 8 dosi, 5 semi della stessa sostanza ed un pezzo di hashish da 4 grammi.
La conseguente perquisizione domiciliare ha consentito di recuperare altri 3 grammi di marijuana e numerose bustine di cellophane utilizzate per il confezionamento della droga che è stata sottoposta a sequestro. L’arrestato, al termine delle formalità di rito, è stato sottoposto agli arresti domiciliari.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624