Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Asl, Izzo (PdL): ‘Ringrazio Testa e auguro buon lavoro a Di Salvo’

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 12:04 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

In merito al cambio al vertice dell’Asl Bn1, che ha visto Giuseppe Testa subentrare a Enrico Di Salvo il senatore Cosimo Izzo Vicepresidente del Gruppo Parlamentare del Popolo della Libertà al Senato della Repubblica e Capogruppo del Popolo della Libertà alla Provincia di Benevento in una nota ringrazia il Prof. Enrico Di Salvo per l’opera svolta in questi mesi ‘nell’affrontare la grave situazione della sanità della nostra Provincia, a seguito del fallimento della politica sanitaria del centro-sinistra.
Egli – spiega Izzo – ha di mostrato grande professionalità, passione, conoscenza dei problemi, equilibrio e lungimiranza ed ha accompagnato, senza traumi e scontri, la fase di transizione ricevendo il riconoscimento e la gratitudine degli operatori e dei cittadini seppur penalizzati, e non certo per le sue scelte a volte dolorose.
A lui và, oltre al ringraziamento, l’augurio affettuoso sentito ed amicale, di continuare a prestare la sua opera professionale medico-chirurgica nell’interesse di noi Campani’.
Altrettanto Izzo rivolge un augurio al neo commissario Giuseppe Testa di buon lavoro nel nuovo incarico.
Izzo si dichiara sicuro che la professionalità, la dedizione, lo spirito di sacrificio di Testa certamente ‘saranno un ottimo viatico per affrontare i gravi problemi che attanagliano la Sanità nella nostra provincia e trovare le giuste ed equilibrate soluzioni per risolvere i problemi dell’Ospedale di Cerreto Sannita e di Sant’Agata dei Goti’.
Izzo conclude che si propone presto di incontrare il neo commissario e riconferma la propria disponibilità istituzionale ‘per collaborare ad affrontare e risolvere i problemi della buona sanità del nostro Sannio nell’interesse dei cittadini’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628