- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Interpartitico del centrosinistra, Mortaruolo: ‘Servirà per definire bozza programmatica’

Posted By redazione On 12 marzo 2011 @ 11:27 In Territorio | No Comments

Lunedì 14 marzo alle ore 18.30 presso la sede del Partito Democratico di Benevento si terrà l’interpartitico di centrosinistra. Saranno presenti all’incontro le delegazioni ed ovviamente il sindaco Fausto Pepe.
“L’incontro di lunedì con le forze politiche del centrosinistra – afferma Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del Partito Democratico – servirà per definire una bozza programmatica, contenente temi rilevanti come ad esempio la cultura, la mobilità ed i trasporti, il lavoro, il diritto alla salute, le infrastrutture, il governo del territorio e la formazione. Temi che andranno a definire ulteriormente un accordo programmatico tra le singole forze politiche unitamente al candidato sindaco del centrosinistra, l’amico Fausto Pepe.
Ciascuna forza politica, – conclude Mortaruolo – così come fatto finora, porterà di sicuro un apporto fondamentale, responsabile ed utile alla vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative”.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111203-57331-interpartitico-del-centrosinistra-mortaruolo-%e2%80%98servira-per-definire-bozza-programmatica%e2%80%99/

Copyright © 2009 il Sannita.it