Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Interpartitico del centrosinistra, Mortaruolo: ‘Servirà per definire bozza programmatica’

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 11:27 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Lunedì 14 marzo alle ore 18.30 presso la sede del Partito Democratico di Benevento si terrà l’interpartitico di centrosinistra. Saranno presenti all’incontro le delegazioni ed ovviamente il sindaco Fausto Pepe.
“L’incontro di lunedì con le forze politiche del centrosinistra – afferma Erasmo Mortaruolo, segretario provinciale del Partito Democratico – servirà per definire una bozza programmatica, contenente temi rilevanti come ad esempio la cultura, la mobilità ed i trasporti, il lavoro, il diritto alla salute, le infrastrutture, il governo del territorio e la formazione. Temi che andranno a definire ulteriormente un accordo programmatico tra le singole forze politiche unitamente al candidato sindaco del centrosinistra, l’amico Fausto Pepe.
Ciascuna forza politica, – conclude Mortaruolo – così come fatto finora, porterà di sicuro un apporto fondamentale, responsabile ed utile alla vittoria del centrosinistra alle prossime elezioni amministrative”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628