Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ceppaloni celebra la musica napoletana con Mimì Palmiero

Scritto da il 12 marzo 2011 alle 10:35 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Sarà Mimì Palmiero l’ospite d’onore della serata dedicata alla celebrazione della Musica Classica Napoletana, in programma per questa sera, alle ore 19.30, presso l’Aula Consiliare di Ceppaloni.
Mimì Palmiero è senza dubbio tra i più importanti rappresentanti della tradizione musicale Napoletana. Quella canzone che, evolutasi attraverso i secoli, ancora oggi trova chi riesce a valorizzarla, mantenendone viva la tradizione, proprio come fa Mimi’ Palmiero.
Il Maestro Palmiero ci riesce, e il suo amore per Napoli, per la sua gente, la sua terra, la sua energia, straripa nei suoi concerti, fino a toccare il cuore e l’anima di chi lo ascolta. Con il Maestro Palmiero sul palco ci sarà anche “La piccola orchestra” composta da voci liriche, voci popolari e voci della scuola del grande M° Sergio Bruni.
L’evento è stato organizzato dalla Pro Loco di Ceppaloni, in collaborazione con l’Associazione ONLUS “Iside Nova”, e con il patrocinio del Comune di Ceppaloni ed ha lo scopo di presentare la Canzone Classica Napoletana nella sua forma più pura, così come concepita dagli stessi Autori.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628