Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Regione, Lonardo: ‘Legge per scuole maestri di sci valorizza le arre interne’

Scritto da il 11 ottobre 2011 alle 18:56 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

”In qualità di prima firmataria della proposta di legge sull’Ordinamento della professione di maestro di sci, sono molto soddisfatta per l’approvazione del testo in VI Commissione, avvenuta oggi”.
E’ quanto afferma Sandra Lonardo che ha promosso la prima proposta di legge a favore dei maestri di sci, insieme al capogruppo dei Popolari Udeur, Ugo de Flaviis. ”Il testo approvato oggi in VI Commissione – continua Lonardo – risponde ad un’esigenza avvertita da tempo, specialmente da tanti professionisti della neve e da tantissimi appassionati di sport invernali. Il testo, condiviso dall’intera Commissione, è stato migliorato con il contributo e le proposte dei colleghi consiglieri, di tutti gli schieramenti. La legge va dunque a merito dell’intera Commissione presieduta da Antonia Ruggiero.
La normativa – conclude Lonardo – fa fare alla Campania un grande passo in avanti. Aiuterà sicuramente a valorizzare dal punto di vista turistico e sportivo i territori campani a forte vocazione sciistica, in particolare le aree interne dell’avellinese, del salernitano, del casertano e del Sannio”

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624