- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Corso di primo soccorso in ambito sportivo. domande entro il 22 ottobre

Posted By redazione On 11 ottobre 2011 @ 13:29 In Foto,Sport | No Comments

Il Comitato Provinciale Coni di Benevento, la Scuola Regionale dello Sport del Coni Campania, e la Croce Rossa Italiana C.P. di Benevento, organizzano un corso di formazione di “Primo soccorso in ambito sportivo” che ha quale obiettivo di prevenire incidenti e traumi e trasmettere nozioni teoriche e pratiche per intervenire in modo adeguato in situazioni di emergenza.

Il corso è suddiviso in 5 moduli per un totale complessivo di 20 ore di lezione che saranno svolte in 5 incontri nel prossimo mese di novembre dalle ore 15,30 alle 19,30 presso la sede del C.P. CONI Benevento via Rivellini 5.

L’iniziativa, per un minimo di 15 ad un massimo di 25 partecipanti, è riservata al personale operante presso le Società Sportive e ai Docenti di Scuole Materne ed Elementari e ad Insegnati di Educazione Fisica.

Gli interessati a partecipare dovranno far pervenire istanza al Coni di Benevento entro sabato 22 ottobre utilizzando il modulo scaricabile dal sito www.conibenevento.it.

Per ulteriori informazioni gli interessati potranno rivolgersi al Comitato Provinciale CONI di Benevento,in via Rivellini 5 (tel.082464786) o consultare il sito: www.conibenevento.it


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111110-78065-corso-di-primo-soccorso-in-ambito-sportivo-domande-entro-il-22-ottobre/

Copyright © 2009 il Sannita.it