Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Ferragosto Sannazareno, ritorno della Piccola Banda Maruzzella

Scritto da il 11 agosto 2011 alle 20:28 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Domani, venerdì 12 agosto terza serata del Ferragosto Sannazareno, lo storico appuntamento dell’estate sannita giunto alla 31ma Edizione! Sarà la sirena Partenope ad incantare la piazza di San Nazzaro con il ritorno della Piccola Banda Maruzzella. La serata sarà aperta con l’animazione per bambini e continuerà con l’orchesta di musica napoletana guidata dal chitarrista e cantante Gino Piretti e dal percussionista Mario Pollio Velasco. La Piccola Banda Maruzzella propone un repertorio classico partenopeo arrangiato in modo moderno e seducente. Atmosfere antiche e suoni contemporanei, contaminazione tra popoli e culture sono la chiave di questa policromatica serata.

Ancora un appuntamento imperdibile per uno dei più frizzanti programmi dell’estate sannita 2011. Nel totale rispetto di una tradizione trentennale, anche per l’edizione 2011 San Nazzaro diventerà l’isola del divertimento e della gioia per i residenti e i numerosi turisti. Trentuno edizioni per un evento che di anno in anno propone musica di qualità, ricreazione per tutte le età e uno stare insieme salubre con giochi, musica, danza e attività culturali. Il Ferragosto Sannazzareno è l’occasione per scoprire il territorio che vede nella città di San Nazzaro il suo fulcro.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624