Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Bonea, il colonnello Antonio Carideo incontra il sindaco Paradiso

Scritto da il 11 agosto 2011 alle 19:14 e archiviato sotto la voce Sociale, Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Nell’ambito delle visite che il Colonnello Antonio Carideo, comandante provinciale dei Carabinieri di Benevento, sta ultimando nei 78 comuni sanniti, da quando si è insediato il 13 settembre 2010, questa mattina, presso la Casa Comunale di Bonea, insieme al comandante della Stazione di Montesarchio competente per territorio, ha incontrato il primo cittadino Salvatore Paradiso, eletto nel maggio scorso, che detiene il primato del più giovane sindaco d’Italia.
Il neo-rappresentante comunale, appena 18enne, fu, peraltro, oggetto di un particolare saluto rivoltogli dallo stesso Comandante Provinciale in occasione del discorso celebrativo della Festa dell’Arma, tenutasi a Benevento il 6 giugno scorso.

Durante la visita sono state affrontate varie tematiche legate al territorio, come la sicurezza pubblica, l’importanza dell’ottimale collaborazione tra l’Arma dei Carabinieri e le Istituzioni locali, la campagna di sensibilizzazione legata alla legalità, già avviata lo scorso anno dai Carabinieri nelle scuole e, ultima in ordine di tempo, al rafforzamento del dispositivo di prevenzione e repressione cosiddetto “Estate Sicura”, adottato in questo periodo di ferie estive dai militari in tutta la provincia sannita.

Non è mancato, infine, da parte del Col. Carideo un forte “in bocca al lupo” al giovane sindaco Paradiso.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628