Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Attentato intimidatorio sindaco di Apice, la solidarietà di Cimitile

Scritto da il 11 agosto 2011 alle 18:42 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, ha inviato un telegramma al sindaco di Apice, Ida Antonietta Albanese, a cui ha espresso solidarietà e vicinanza per il grave episodio di cui è stata oggetto con l’incendio della sua autovettura.

Nel messaggio, il presidente Cimitile ha invitato il primo cittadino a continuare il mandato amministrativo con serenità e coraggio per affermare il primato della legalità e del diritto di tutti i cittadini apicesi a vivere sicuri e a lavorare tranquilli, senza ricatti e minacce.

Il presidente Cimitile, infine, ha auspicato che le Forze dell’Ordine e la Magistratura facciano luce al più presto sul deprecabile episodio che ha colpito il sindaco Albanese al quale ha ribadito l’apprezzamento della Provincia di Benevento per l’attività amministrativa sin qui svolta con equilibrio e senso dello Stato al fine di garantire un futuro migliore alla comunità che rappresenta.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624