Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Furno in Cina: San Leucio soddisfatta del suo atleta

Scritto da il 11 agosto 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ iniziata stamani per il calciatore sanleuciano del Benevento Calcio, Stefano Furno, l’avventura con la Nazionale Universitaria impegnata a Shenzen in Cina, sede della ventiseiesima edizione delle Universiadi.
Furno e compagni stanno affrontando la Thailandia nel loro match di esordio nella competizione. Completano il girone dell’Italia, l’Uruguay, che verrà affrontata il 14, e la Repubblica Ceca, la gara sarà disputata il giorno 16.
La Comunità di San Leucio del Sannio e l’amministrazione tutta – ha dichiarato il sindaco Carlo Iannace – sono orgogliose di avere giovani talenti che si fanno conoscere e apprezzare anche in altri paesi per le loro elevate capacità sportive. E’ compito nostro riconoscere i loro meriti e professionalità perché i giovani sono fondamentali per la crescita sociale e culturale di una Comunità’.
‘Sapere che Stefano – ha aggiunto il vice sindaco, nonché zio del calciatore, Aldo Furno – sta giocando in Cina mi riempie di gioia e di commozione. Ho visto crescere la sua passione per il calcio giorno dopo giorno fino al suo approdo alla squadra del Benevento. Da parte mia e di tutta la Comunità l’augurio di una carriera costellata di successi’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628