Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe Amplifon

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Calcio, Furno in Cina: San Leucio soddisfatta del suo atleta

Scritto da il 11 agosto 2011 alle 12:55 e archiviato sotto la voce Calcio, Primo Piano. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

E’ iniziata stamani per il calciatore sanleuciano del Benevento Calcio, Stefano Furno, l’avventura con la Nazionale Universitaria impegnata a Shenzen in Cina, sede della ventiseiesima edizione delle Universiadi.
Furno e compagni stanno affrontando la Thailandia nel loro match di esordio nella competizione. Completano il girone dell’Italia, l’Uruguay, che verrà affrontata il 14, e la Repubblica Ceca, la gara sarà disputata il giorno 16.
La Comunità di San Leucio del Sannio e l’amministrazione tutta – ha dichiarato il sindaco Carlo Iannace – sono orgogliose di avere giovani talenti che si fanno conoscere e apprezzare anche in altri paesi per le loro elevate capacità sportive. E’ compito nostro riconoscere i loro meriti e professionalità perché i giovani sono fondamentali per la crescita sociale e culturale di una Comunità’.
‘Sapere che Stefano – ha aggiunto il vice sindaco, nonché zio del calciatore, Aldo Furno – sta giocando in Cina mi riempie di gioia e di commozione. Ho visto crescere la sua passione per il calcio giorno dopo giorno fino al suo approdo alla squadra del Benevento. Da parte mia e di tutta la Comunità l’augurio di una carriera costellata di successi’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628