- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Montesarchio, Summer Cup 2011: stasera irrompe il volley

Posted By redazione On 11 luglio 2011 @ 17:28 In Sport | No Comments

Sport, musica, divertimento e gastronomia, in pieno stile Sportland. La terza serata della Summer Cup 2011 – Trofeo Olio Dante ha racchiuso in sé tutto lo spirito dell’associazione che, da dieci anni, organizza la manifestazione estiva.
Sul rettangolo di sabbia sono andate in scena le gare della seconda fase, quella ad eliminazione diretta, del 4×4 Beach Soccer – Trofeo AL.G.ASS. Delle sedici squadre partecipanti le due che hanno conquistato il diritto di giocare la finalissima del 16 Luglio sono: A CASA DI ZIA TINA ed I SOLITI IDIOTI.
Ad animare la piazza ci sono stati gli Anyomre, cover band di Vasco Rossi. Il complesso sannita ha ripercorso tutta la storia artistica del rocker di Zocca: dalle canzoni dell’ultimo Cd fino all’intramontabile Albachiara.
Una sorta di antipasto per gli appassionati, accorsi in piazza Martiri di Cefalonia con maglie celebrative stendardi e striscioni, in attesa del concerto che il Blasco terrà allo stadio Partenio di Avellino il prossimo 11 Settembre. In prima serata i presenti hanno potuto degustare l’Olio Dante, sponsor ufficiale delle kermesse.
Una delegazione degli Oleifici Mataluni ha allestito uno stand all’interno del quale, oltre all’esposizione dei prodotti, si poteva assaggiare l’olio 100% italiano.
Questa sera irrompe il volley. In attesa dell’ITALIAN BEACH VOLLEY SERIES OPEN MASCHILE 2X2 (competizione valida per l’assegnazione del titolo di Campione Nazionale) prederanno il via i seguenti tornei: 2×2 Maschile Beach Volley, 4×4 Misto Beach Volley – Trofeo Al Gatto Nero, 4×4 Maschile Beach Volley – Trofeo La Chemise, 3×3 Mini Beach Soccer – Trofeo World Of Sport e 2×2 Undernet. Restano aperte le iscrizioni per il 2×2 Maschile Joca Bonito, 2×2 Maschile Calcio Tennis – Trofeo Eden Center e per il torneo di Calcio Balilla.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111107-70549-montesarchio-summer-cup-2011-stasera-irrompe-il-volley/

Copyright © 2009 il Sannita.it