Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Chiusura Irisbus, Mario Pepe: ‘Urge confronto in Consiglio regionale’ifferente’

Scritto da il 11 luglio 2011 alle 12:53 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

‘La manifestazione degli operai e degli amministratori della Valle dell’Ufita contro la chiusura dell’IRISBUS della FIAT della Valle dell’Ufita con la successiva cessione vuole rivendicare con forza la centralità del lavoro e del Polo Produttivo per le comunità del Sannio e dell’Irpinia’. E’ quanto scrive in una nota Mario Pepe, parlamentare sannita del Partito Democratico.

‘Non si può in maniera così vergognosa e smodata dare una svolta in negativo alla produzione della FIAT nella Valle dell’Ufita.

E’ necessario al più presto aprire un tavolo di confronto con le autorità di governo e i dirigenti della FIAT per avere trasparenza e chiarezza nelle scelte che si sono fatte o che si andranno a fare.

Le forze sindacali e i lavoratori non possono tollerare un’azione così sconvolgente nei rapporti produttivi e nel coinvolgimento delle organizzazioni nelle scelte che si andranno a fare.

La Regione Campania che vedo sempre più indifferente alle questioni dello sviluppo e del rilancio produttivo industriale delle aree interne non può continuare ad essere assente sulle problematiche più sensibili che interessano la rinascita delle aree più deboli.

Occorre al più presto aprire un serio confronto nel Consiglio Regionale per avviare la predisposizione di un Piano strategico di sviluppo serio, concreto, efficiente per le aree interne della regione Campania’.

1 Risposta per “Chiusura Irisbus, Mario Pepe: ‘Urge confronto in Consiglio regionale’ifferente’”

  1. carmine scrive:

    Ringrazio voi tutti della redazione e il caro amico e paesano On.Mario Pepe x l’interessamento alla causa dell’Iribus di valle ufita, e di fare tutto il possibile con i vertici a Roma x far si che quella realtà non muoia all’improvviso senza nessuna certezza sicura. Chi vi scrive ha 37 anni di azienda e trovarsi le porte chiuse ti spezza il cuore.attulmente dislocato a Bolzano fino alle ferie. In attesa di una risposta vi saluto e dateci una mano con la vostra redazione .Grazie

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624