Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Vinti 3 milioni di euro alla tabaccheria Zamparelli in contrada Pontecorvo

Scritto da il 11 luglio 2011 alle 12:37 e archiviato sotto la voce Testata. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Ammonta alla favolosa cifra di 3 milioni di euro,così divisi 500.000 euro subito,10.000 euro al mese per 20 anni e un bonus finale di 100 mila euro,la vincita al gratta e vinci “VIVERE ALLA GRANDE” realizzata con un biglietto venduto dalla tabaccheria Zamparelli di Contrada Pontecorvo.

La vincita è stata dunque realizzata con un biglietto di “Vivere alla Grande” acquistato negli ultimi giorni di maggio e portato all’incasso il 1° giugno scorso.

I titolari della tabaccheria hanno aspettato la comunicazione ufficiale di Lottomatica per divulgare la notizia dell’eccezionale vincita.

Impossibile risalire all’identità del fortunato vincitore che porta a casa la cospicua vincita.

La tabaccheria Zamparelli non è nuova a vincite milionarie, da ricordare il 6 al SuperEnalotto da 38 miliardi di lire il 16 giugno 1999.

Questa vincita al Gratta e Vinci rappresenta la piĂą alta di sempre realizzata nella provincia di Benevento.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628