Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

18° Trofeo Sant’Anna, premiati 35 cacciatori

Scritto da il 11 luglio 2011 alle 10:38 e archiviato sotto la voce AttualitĂ , Foto, Sport. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

18° Trofeo Sant’Anna, premiati 35 cacciatori

Si è conclusa con successo la 18ma edizione del Trofeo di caccia a quaglie Sant’Anna.
Particolarmente gradita è stata la presenza delle associazioni insieme ai vari tesserati di Federcaccia, a dimostrazione che le iniziative meritevoli sono apprezzate da tutti.
La gara di caccia alla quaglia è stata organizzata dal presidente della sezione comunale Federcaccia di Benevento, Mario Formato. Si è aggiudicato il primo posto TGaetano Tretola a seguire, secondo classificato, Carmine Pastore, il terzo posto invece è andato a Eduardo Mansueto.

Hanno collaborato alla buona riuscita della gara il presidente della sezione provinciale Federcaccia e tutti i convenuti. In particolar modo si ringrazia l’Addestramento Cani Pastore, che ha ospitato il Trofeo e il parroco Don Antonio Rivieri. Protagonisti indiscussi della manifestazione sono stati anche i cani, che in questo sport devono essere resistenti al caldo e alla fatica.
Il presidente Formato si è complimentato per la riuscita dell’iniziativa, sottolineando l’immagine positiva della caccia e di uno sport che è in stretta armonia con la natura e l’ambiente e affermando che “i cacciatori sono i primi tutori della flora e della fauna”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628