- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Amministrative, raccolte le firme per la lista di Antonio Medici: ventidue candidati

Posted By redazione On 11 aprile 2011 @ 17:28 In Attualità | No Comments

Lo scorso fine settimana la lista ORA – Occorre Reagire Adesso, nel corso delle diciotto ore di apertura dei banchetti, allestiti a piazza Risorgimento e piazza Castello previa regolare autorizzazione, ha raccolto molte più delle 200 sottoscrizioni necessarie alla presentazione della lista. Tutte le sottoscrizioni sono state autenticate in loco da quattro volontari, dipendenti del Comune di Benevento, a tanto autorizzati.
Tantissimi cittadini, dunque, hanno risposto all’invito dei candidati ed alla sollecitazione inviata a mezzo stampa ed attraverso facebook, recandosi personalmente a firmare per la lista civica. A tutti i sottoscrittori ed ai quattro volontari autenticatori va il ringraziamento dei candidati, dei promotori e dei sostenitori della lista.
I moduli sottoscritti dai cittadini recano l’indicazione dei ventidue candidati della lista ORA – Occorre Reagire Adesso, che sostiene la candidatura a Sindaco di Antonio Medici:
1 Sandrucci Alessandra;
2 Amendola Marcelo;
3 Campolongo Camillo;
4 Casciello Pasquale;
5 D’Andrea Walter;
6 De Toma Salvatore;
7 Fallarino Anna;
8 Farese Dino;
9 Fioretti Vincenzo;
10 Maio Andrea;
11 Maio Francesca;
12 Mastrocinque Stefano;
13 Minicozzi Pierluigi;
14 Morone Giuseppe;
15 Pedicini Pierpaolo;
16 Pirozzolo Miriam Immacolata;
17 Ragusi Luisa;
18 Rapuano Rosanna;
19 Ruggiero Carol;
20 Siciliano Renato;
21 Zeoli Maurizio;
22 Zolli Luca.
ORA, terminata la sottoscrizione, manca solo l’ultimo adempimento del deposito in Tribunale, che avverrà entro sabato prossimo.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111104-61184-amministrative-raccolte-le-firme-per-la-lista-di-antonio-medici-ventidue-candidati/

Copyright © 2009 il Sannita.it