- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Giovani Udeur-Popolari per Il Sud, Mirko Bianchini Responsabile Welfare e Lavoro

Posted By redazione On 11 aprile 2011 @ 16:21 In Politica | No Comments

Il segretario cittadino giovanile Udeur-Pps, Francesco Pepiciello, d’intesa con il segretario provinciale Vittorio Fucci e con il segretario provinciale giovanile,Francesco Maria Rubano,ha provveduto alla nomina di Mirko Bianchini a Responsabile Welfare e Lavoro dei Giovani Udeur-Pps Benevento

‘La nomina di un giovane professionista, come l’amico Mirko – afferma Francesco Pepiciello – e’ testimonianza di un grande impegno nel panorama politico cittadino e all’interno del grande progetto dei Giovani Udeur-Popolari per Il Sud che non viene a mancare ma che, anzi, si rafforza sempre più in vista, anche, del prossimo appuntamento elettorale del 15 e 16 maggio dove i giovani avranno un ruolo decisivo’.
‘Un ringraziamento -afferma Mirko Bianchini – va a tutti i componenti del direttivo della sezione giovanile di Benevento e dei dirigenti provinciali,per la fiducia ricevuta.
Assicurerò il massimo impegno per l’incarico ricevuto. Per fare questo, potrò contare sicuramente sull’aiuto e sulla collaborazione di tutti i componenti del partito’.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111104-61142-giovani-udeur-popolari-per-il-sud-mirko-bianchini-responsabile-welfare-e-lavoro/

Copyright © 2009 il Sannita.it