Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

San Giorgio del Sannio: la candidatura a sindaco di Genito con una lista civica

Scritto da il 11 aprile 2011 alle 12:45 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Maurizio Genito si candida a sindaco di San Giorgio del Sannio. “Si concretizza un nuovo progetto civico – si legge in una nota – che, con una propria lista, parteciperà alle prossime elezioni amministrative di maggio.
Tale movimento è espressione di una idea di libertà e rappresenta una diffusa volontà popolare che sente forte l’esigenza di scendere in campo per rinnovare uomini e metodi che da troppi anni hanno imbrigliato idee e progetti di tanti intelletti, soffocando così ogni volontà partecipativa”.
“Per tali ragioni il movimento civico – conclude la nota – scevro da ogni etichetta politico – partitica, sceglie Maurizio Genito quale candidato sindaco e dà vita al suo Comitato Elettorale”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628