Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Faicchio, alle 17 il 1° Torneo Internazionale di calcio.

Scritto da il 11 aprile 2011 alle 11:10 e archiviato sotto la voce Sport, Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

L’internazionalità sportiva sbarca nel beneventano col triangolare di calcio che vedrà protagoniste il Real Volturno, il Puglianello e la Herk Sport Belgio. La gara, prevista per oggi alle 17.00, si disputerà allo stadio comunale di Puglianello.
La manifestazione ideata ed organizzata dalla dirigenza della Polisportiva Faicchio ha avuto il “placet” dell’assessorato allo sport e delle politiche giovanili del Comune di Faicchio. “Pur essendo alla sua prima edizione – dichiara il Componente del Direttivo, Vincenzo Lombardi – l’evento è destinato a divenire un preciso punto di riferimento per il movimento calcistico della Valle Telesina. Infatti, oltre alla promozione sportiva della disciplina, la presenza di sodalizi provenienti dall’estero consente un importante scambio culturale, fondamentale per la crescita sociale, e un’occasione di conoscenza del territorio con finalità turistiche”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione IL SANNITA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01755500624