Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Macalli recupera in extremis, citazione anche per il Benevento Calcio

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 22:07 e archiviato sotto la voce Calcio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Dopo la lettera del presidente Oreste Vigorito, arriva la risposta di Mario Macalli. Tra i club meritevoli di plauso, citato anche il Benevento Calcio.
Dalle società di Lega Pro – si legge nel comunicato pubblicato sul portale della Lega – arrivano altre segnalazioni di iniziative che portano avanti il coinvolgimento dei bambini e delle famiglie allo stadio.
Il Benevento Calcio prevede l’ingresso gratuito per i bambini fino a 12 anni ed una riduzione del costo del biglietto per le donne. In molte gare vengono anche ospitate le scuole calcio e gli istituti scolastici della città e della provincia di Benevento. Un plauso da parte del presidente della Lega Pro, Mario Macalli, a tutte le società che organizzano manifestazioni che rendono il calcio come un momento di gioia e di condivisione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628