Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Premio alla ricercatrice Bice Cavallo: le congratulazioni di Cimitile e Palmieri

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 19:51 e archiviato sotto la voce Attualità, Foto. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

Premio alla ricercatrice Bice Cavallo: le congratulazioni di Cimitile e Palmieri

Il presidente della Provincia di Benevento, Aniello Cimitile, e l’assessore alle Politiche Formative, Annachiara Palmieri, hanno espresso le loro più vive congratulazioni a Bice Cavallo, assegnista di ricerca presso l’Università degli studi del Sannio, a cui è stato attribuito il premio ‘Tr35 Giovani Innovatori’ per il progetto di ricerca: ‘Bayesian networks and Analytic Hierarchy Process for Data Privacy’.
In un messaggio di felicitazioni indirizzato alla dott.ssa Cavallo, il presidente Cimitile e l’assessore Palmieri si sono complimentati per l’eccellente traguardo raggiunto dalla ricercatrice nell’ambito di un progetto che ha l’obiettivo di valorizzare lo sviluppo delle nuove tecnologie o l’applicazione creativa di tecnologie già esistenti. In particolare, Cimitile e Palmieri si sono detti interessati alla ricerca della dott.ssa Cavallo che è stata incentrata sui metodi, modelli e tecnologie dell’informazione a supporto delle decisioni, già oggetto di conferenze e convegni di livello internazionale dove sono stati illustrati i risultati.

Il presidente e l’assessore hanno ringraziato anche il mondo accademico e quindi il Dipartimento ‘Segis’, Sistemi economici, giuridici e sociali, diretto da Giuseppe Marotta, i docenti Canfora e Squillante dell’Università del Sannio, e Livia D’Apuzzo e Luciano Basile dell’Università di Napoli ‘Federico II’.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628