- il Sannita - http://www.ilsannita.it -

Calcio a 5, partita in casa per il Benevento contro il Volturno Futsal.

Posted By redazione On 11 marzo 2011 @ 18:31 In Calcio a cinque,Sport | No Comments

Il Benevento Futsal non vive un buon periodo, dopo l’esonero imminente di Mr.Nicastro non riesce a centrare la vittoria che manca ormai dal 12 febbraio contro il Limatola.
Mr.Catalano schiererà la migliore formazione nonostante i diversi infortuni che hanno inciso in qualche modo sul calo improvviso che la squadra sta vivendo. Ancora fermi ai box Ciullo, Impronta, Aquino C e capitan Dell’Oste, che nonostante il mese di assenza, carica i suoi a centrare questa vittoria importante che serve a dare soprattutto morale.
Gli avversari sono gli esperti del Volturno ‘ex Aversa’ che arriveranno nel capoluogo sannita per accaparrarsi l’intera posta in palio, visto che alla tendo-struttura Marco Polo, andrà di scena lo scontro diretto tra Maleventum e Cus Caserta.
In caso di successo quindi, i casertani avranno buone possibilità per uscire dalla zona play-out e rimanere in corsa per la salvezza. Partita da non sottovalutare per i sanniti che dovranno assolutamente centrare la vittoria. Appuntamento a sabato 12 alle ore 15.00 al Centro Sportivo Libertà per l’incontro contro il Volturno Futsal.


Article printed from il Sannita: http://www.ilsannita.it

URL to article: http://www.ilsannita.it/20111103-57246-calcio-a-5-partita-in-casa-per-il-benevento-contro-il-volturno-futsal/

Copyright © 2009 il Sannita.it