Raia Immobiliare Edil Appia Edil Flex Mercatino Streghe Mercatino Streghe

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Udc incontra delegazioni di Popolari per il Sud, Territorio è Libertà e Sud, Innovazione e Legalità

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 18:20 e archiviato sotto la voce Territorio. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

La Segreteria Provinciale dell’Unione di Centro di Benevento rende noto che domani, sabato 12 marzo , alle ore 9,30, presso la sua sede di Via delle Poste n. 5, si terrà un incontro a cui parteciperanno le delegazioni di Udc, Popolari per il Sud, Territorio è Libertà e Sud, Innovazione e Legalità guidate rispettivamente da Gennaro Santamaria, Vittorio Fucci jr, Nazzareno Orlando e Carmine Nardone. L’appuntamento si inquadra nel cammino di preparazione alle prossime elezioni amministrative che si terranno a maggio nella città capoluogo.
“Si tratta della prima riunione tra le forze che potrebbero dar vita a una coalizione nuova e inedita per il governo cittadino – spiega Gennaro Santamaria -. Fino a questo momento si sono susseguiti degli incontri bilaterali a cui fa seguito questo appuntamento collegiale per verificare se esistono le condizioni per sottoscrivere un patto elettorale. E’ evidente che sarà indispensabile individuare le priorità programmatiche che interessano davvero i cittadini e soltanto alla luce di ciò procedere insieme alla scelta della guida di questa coalizione”.

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628