Edil Flex Sannio Disinfestazione Edil Appia Expert Office Mercatino Streghe Gabetti Agriturismo La Morgia Gabetti Ferrone GEST.ECO

Samnites Gens fortissima Italiae

Il Sannita.it

direttore Antonio De Cristofaro

Teatri…amo, al Calandro va in scena lo spettacolo ‘Le lac du cygne’

Scritto da il 11 marzo 2011 alle 18:15 e archiviato sotto la voce Attualità. Qualsiasi risposta puo´ essere seguita tramite RSS 2.0. Puoi rispondere o tracciare questa voce

“Le lac du cygne” è l’ultimo appuntamento in lingua straniera del ciclo di incontri “Teatri…amo”, ideato e curato dall’associazione culturale Theatron.
Lo spettacolo comico rappresentato dalla compagnia Envol Distratto, in co-produzione con il Théâtre Le Fenouillet, ha la regia di Pina Blankevoort. Pensato per scuole medie inferiori e superiori, andrà in scena a Benevento sul palcoscenico del Teatro Calandra domani, sabato 12 marzo. dalle ore 8.30 alle ore 13.30.
Si apre il sipario: la protagonista è una ballerina che sta per danzare sulle note de “Il Lago dei Cigni” ma un imprevisto compromette il normale corso delle cose. Con l’intervento di un servo di scena, un po’ tecnico e un po’ mago, si innesca una serie di situazioni che, tra tanti colpi di scena, diventeranno sempre più deliranti.

Lo spettacolo, rappresentato nei più importanti festival di teatro europei, è in lingua francese ma la forte presenza mimica permette una facile comprensione.
Le prossime rappresentazioni si terranno a Lagonegro il 14 marzo.

Il costo del biglietto è di 8 €; la durata dello spettacolo: 60 minuti.

Per maggiori informazioni: 089.753098 www.theatronscuola.it
Direzione Generale: Ubaldo Russo
Direzione artistica: Patrizia Sessa (347.8080463)
Segreteria organizzativa: Claudia Merico (345.2503876)

Rispondi

Stampa Stampa
Associazione SANNITAMANIA - Via San Gaetano, 22 - 82100 Benevento - P.IVA e C.F. 01581310628